ed Ener.bit lo chiude  con un bilancio più che positivo!

E’ stato un anno molto impegnativo, abbiamo messo in campo tanti progetti, molti dei quali davvero virtuosi. Tutto il lavoro svolto da Ener.bit ci rende fieri, ed in particolare il progetto sulla pubblica illuminazione che vede coinvolti 11 tra i più importanti comuni del territorio biellese. 2000 punti luce riqualificati, strade più illuminate e più sicure. E, cosa molto importante: un notevole risparmio economico per il territorio!

Abbiamo gestito “da buon padre di famiglia” tutti gli stabili provinciali ch ci sono stati affidati 9 anni fa. Il risultato di questa nostra gestione ha prodotto in nove anni un risparmio di Euro 760.000,00!

La stessa gestione vale anche per gli stabili dei Comuni che ci hanno dato fiducia e che hanno potuto toccare con mano i risultati della nostra positiva gestione.

Un altro grande punto di orgoglio è stato l’ottenimento della certificazione UNI CEI 11352:2014 e per questo siamo diventati una vera e propria ESCO, che attraverso i contratti energetici, ovvero l’erogazione di servizi di gestione energetica,  assicura (a proprio rischio) un risparmio energetico con garanzia di risultato.  Un’altra notevole garanzia per i Comuni che si affidano ad Ener.bit.

Questo è il resoconto del 2016, per il 2017 abbiamo grandi progetti e nuovi obiettivi!

Buone Feste a tutti!