Ieri giovedì 12 gennaio, grande partecipazione in Sala Consiglio del Palazzo Provinciale degli Amministratori e Tecnici per la presentazione del progetto Comunità Energetiche del Territorio. Presenti i 21 Comuni/Enti che hanno aderito al bando per la costituzione delle prime C.E.T.  Il Presidente Paolo Maggia e il Direttore Alberto Prospero hanno illustrato il progetto  e le recentissime disposizioni regolatorie di ARERA.
Ener.bi mette a disposizione sempre più le proprie competenze nel campo energetico svolgendo l’importante ruolo di aggregatore e integratore per tutti i soggetti interessati a far parte di una C.E.T.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Erano presenti  i Tecnici della Provincia di Biella, di Cordar Spa Biella Servizi , gli Amministratori dei Comuni di Biella, Miagliano, Camandona Casapinta, Cavaglià, Sandigliano, Camburzano, Mottalciata, Salussola, Valdengo, Occhieppo Inferiore, Pettinengo, Ponderano, Valdilana, Gaglianico. Hanno aderito al progetto anche i Comuni di Veglio, Mezzana Mortigliengo, Occhieppo Superiore, Rosazza.
#transizioneecologica #comunitaenergetiche   #enerbit