Ener.Bit Luce e Gas

Paolo Maggia (EnerBit) e Patrizio Dettoni (Nova Aeg)

Accordo tra Enerbit e Nova Aeg per la fornitura di energia verde a tariffe agevolate sul territorio biellese

Biella, 20 febbraio 2020 – Si è svolta oggi presso la sede di Ener.Bit la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership siglata tra il player locale e Nova Aeg per la fornitura di gas e luce a tariffe agevolate sul territorio biellese.

Uno stretto legame con il territorio, l’attenzione all’ambiente, l’efficienza energetica e il risparmio sono i principali temi cari ad Ener.Bit, ed proprio per questo che il nuovo fornitore Nova Aeg, il quale offre solo energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili e si premura di divulgare l’attenzione all’uso consapevole e risparmioso dell’energia, rappresenta il partner ideale con cui condividere questo progetto.

Nessuna cauzione, nessun cambio di contatore, attivazione rapida, servizio assistenza diretto con il cliente e un copioso risparmio che parte dal 10% e raggiunge il 14% se si sottoscrive un contratto “dual” (ovvero gas e luce assieme). L’energia offerta da Nova Aeg proviene tutta da fonti 100% sostenibili e controllate. Inoltre – orgoglio aziendale – oltre alle classiche sorgenti eoliche e fotovoltaiche, l’energia è prodotta anche da fonti idroelettriche.

Ener.Bit fa dunque un ulteriore passo in avanti sul tema della sostenibilità specialmente verso il mercato domestico e quindi verso i cittadini biellesi.

 

Testo, foto ed intervista a cura di Nicolò Caneparo, Nickland Media
In allegato la documentazione a cura di Ener.Bit e Nova Aeg

 

 

Come accedere all’offerta?

Semplicemente recandosi presso gli uffici di Ener.Bit, a Biella, accanto al Palazzo della provincia, Piazza Unità d’Italia.

 

Promo Gas e Luce

Promo Gas e Luce